Aversa, serata omaggio a Fred Bongusto all’Auditorium “Bianca D’Aponte”

di Redazione

Le Note del Bongusto è un progetto melodico che si presenta sabato 1 aprile all’Auditorium Bianca d’Aponte di Aversa (Caserta), ore 20.30, come un omaggio musicale al grande Fred Bongusto, che con oltre sessant’anni di carriera in musica, e successi come “Una rotonda sul mare”, “Frida”, “Balliamo” e “Una Mezza Estate”, fa sì che il pubblico sia immerso in una atmosfera musicale magica e soft.

Dalla passione e dalla voce di Genny Nugnes, accompagnato da musicisti del genere, eccezionalmente affiancato dalla cantante cubana Mariblanca Armenteros nasce la volontà di questa serata-evento.

Location è l’Auditorium Bianca d’Aponte che accoglierà circa due ore di musica soft ed emozioni aperte da una performance canora dell’associazione Arte, Musica & Moda – Music Art. Successivamente si aprirà una serata di musica live con la band di Genny Nugnes.

Un alternarsi di musica e racconto che porterà un pezzo degli anni ‘50/60 e l’atmosfera di Cuba in questo progetto molto interessante per gli amanti della musica soft e non solo. La serata sarà condotta da Francesco Russo, direttore editoriale de La Gazzetta dello Spettacolo, Media Partner dell’evento insieme a Radio Crc. Con il patrocinio morale del Comune di Aversa e la direzione artistica di Antonio Pizzolla.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico