Teverola, #Darioritiraledimissioni: le mamme chiedono al sindaco di tornare in carica

di Redazione

Teverola – “Hai ridato dignità al tuo paese, non fermarti, non ti arrendere, noi siamo con te”. Così recitava uno dei tanti striscioni esposti lunedì mattina, nell’aula consiliare di Teverola, da un gruppo di mamme che chiedono al sindaco Dario Di Matteo di ritirare le proprie dimissioni, rassegnate lo scorso 27 febbraio dopo il suo arresto nell’ambito dell’inchiesta su appalti e tangenti alla Dhi.

Ora, con la revoca dell’ordinanza di custodia cautelare da parte del Tribunale del Riesame e della sospensione della carica che era stata adottata dal Prefetto di Caserta, il primo cittadino ha ancora qualche giorno di tempo per fare un passo indietro e tornare in sella. Le mamme teverolesi, intanto, hanno lanciato sui social l’hashtag #Darioritiraledimissioni.

La manifestazione di solidarietà è andata in scena mentre era in corso la seduta del Consiglio comunale che ha visto, a sorpresa, l’assenza dell’opposizione guidata dall’ex sindaco Biagio Lusini che aveva sollecitato in più occasioni la riunione del civico consesso per discutere della vicenda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico