Cesa

Cesa, Borzacchiello: “Il Forum diventi la voce dei giovani cesani”

Cesa – Si terranno il 19 marzo le elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Cesa, in provincia di Caserta. Il 3 marzo è il termine ultimo per presentare le candidature da parte dei residenti di età tra i 15 ai 29 anni.

In merito al rinnovo dei membri del Consiglio interviene l’ex vicecoordinatore, Antonio Borzacchiello: “Impegniamoci noi tutti a non sprecare quanto di buono nato in questi anni nel nostro Comune, Il Forum diventi la voce dei giovani cesani. Il mio invito è per questo rivolto alla realtà giovanile del nostro paese affinché non perda ne sottovaluti questa opportunità di rappresentare gli interessi dei giovani, tutti”.

“Non sia questa l’occasione per altri di mostrare i muscoli – commenta Borzacchiello – recriminare fallimenti o vittorie per strumentalizzazione politica, perché il Forum non ha colore, non ha bandiere, non ha padroni ne dovrà averli. Sia invece questo rinnovo dei giovani consiglieri la giusta e meritata opportunità nel continuare a costruire un Istituzione giovanile forte e capace di ascoltare e rappresentare al meglio i giovani di Cesa ed il nostro territorio”.

“Ecco perché – conclude l’ex membro del Forum – mi preme invogliare i miei coetanei affinché comprendano la necessità nel mettersi in gioco nell’interesse dei giovani del nostro paese, per farsi promotori inoltre, con forza, coraggio e determinazione nel portare la nostra voce nel consiglio comunale e nei riguardi dell’Amministrazione Comunale che avrà il compito e  il dovere agli occhi dell’opinione pubblica e dei giovani, di ascoltare le nostre istanze e di intervenire in favore della realtà giovanile”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico