Aversa

Aversa, spina bifida: serata-evento di “Sbarca” al ‘St.Andrew’s Scottish Pub’

Aversa – Grande successo per la serata-evento al “St.Andrew’s Scottish Pub” di Aversa, promossa dall’associazione di promozione sociale “Sbarca – Spina Bifida Ragazzi Con Abilità”, una Onlus nata pochi mesi fa per dare aiuto concreto e sostegno materiale alle persone portatrici di disabilità, in particolare a quelle affette da spina bifida una malformazione congenita del sistema nervoso dovuta alla mancata chiusura della colonna vertebrale che comporta diversi problemi che vanno dalla allergia al lattice, all’impotenza, alla lombalgia,  ai disturbi della funzione degli arti inferiori.

La neonata associazione opera a favore delle persone con disagio e disabilità nel senso più ampio della parola ma ha necessità di aiuto sia materiale sia istituzionale.

Da qui l’iniziativa di dare vita ad un evento che ha messo sotto i riflettori questa nuova realtà del mondo del volontariato sociale. A partecipare anche il sindaco di Aversa, Enrico De Cristofaro.

In alto il VIDEO con interviste realizzato da “Livio Tv”

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico