Aversa

Aversa, “self publishing”: quando auto-pubblicarsi diventa un’arte

“Autopubblicazione: l’editoria fai da te” organizzato dall’Ufficio di Biblioteca del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università “Vanvitelli” con l’Associazione Italiana Biblioteche (Campania) e di Ewwa – European Writing Women Association, che si terrà sabato 8 aprile al Palazzo Parente ad Aversa, dalle 10 alle 18.

Si parlerà dell’editoria tradizionale e digitale, editing e correzioni di bozze, di come creare una copertina vincente e si daranno nozioni sul diritto di autore. Nella parte pratica si illustrerà come creare un ebook a costo zero.

L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata entro il 5 aprile 2017. I partecipanti dovranno inviare richiesta di iscrizione al seguente indirizzo di posta elettronica: ewwa.campaniaeventi@gmail.com. inserendo nell’oggetto: “Richiesta di iscrizione al corso Autopubblicazione”. Categoria …….” [es: bibliotecario], oppure è possibile consegnare a mano la domanda di iscrizione all’Ufficio di Biblioteca del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale di Ateneo in via San Lorenzo 1 – 81031 Aversa (Ce).

La biblioteca mette a disposizione  facsimile della domanda da compilare. Sarà possibile fare richiesta di iscrizione al corso dal 27 marzo al 5 aprile prossimo.

Saranno ammesse le prime 40 richieste. Faranno fede la data e l’ora di consegna. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi alla dottoressa Rachele Arena (e-mail: rachele.arena@unicampania.it).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Marcianise, evasione fiscale: sequestrati beni per 3,2 milioni a "Ewa Oil" - https://t.co/Rqo4poG96t

Napoli, torna il Jazz Winter Festival - https://t.co/OW1Pgh2LLP

Condividi con un amico