Aversa

Aversa, lotta alla Mcs: spettacolo della compagnia Hypocrites

Aversa – E’ in programma venerdì 17 marzo, alle 20, al teatro Lendi di Sant’Arpino, lo spettacolo “Na mugliera cuntignosa” della compagnia “Hypocrites” di Aversa. Opera di Umberto Castaldi, tratta da una novella di Luigi Pirandello. La regia è di Antonio Morra.

In scena “Teresa” Maria Migliaccio, “Luisa” Maria Alvino, Claudio Ferraiuolo, “Carmela” Giulia Ciccarelli, “Capitano Lupone” Paolo Alvino. La direzione artistica è di Paolo Alvino, mentre il coordinamento fonico è affidato a Pasquale Eramo.

La compagnia “Hypocrites” sosterrà con questo spettacolo la causa dei malati di Mcs (Sensibilità Chimica Multipla), invitando a sottoscrivere la petizione lanciata dall’associazione “New Dreams” e dal vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, utile a raccogliere le firme da presentare al Ministero della Salute per il riconoscimento di questa rara ma terribile patologia.

Adele Iavazzo, la ragazza di Aversa affetta da Mcs, rappresenta l’emblema per questa lotta. All’evento parteciperà anche il vescovo. Tanti i successi della compagnia “Hypocrites” che fonde teatro e solidarietà: un mix positivo che ci mostra non solo persone che fanno teatro con passione e con bravura ma anche la loro sensibilità. Vent’anni di successi nei teatri di Napoli e Caserta, ora la tappa, solidale, di Sant’Arpino.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico