Aversa

Aversa, lampioni pericolanti rimossi ma non sostituiti: dalla padella alla brace

Aversa – Abbiamo bisogno delle segnalazioni dei cittadini, ha affermato più volte il sindaco, ricordando che l’amministrazione avrebbe preso in considerazione ogni problema segnalato per risolverlo.

Questa l’intenzione del primo cittadino che purtroppo sembra non essere coadiuvato da chi dovrebbe mettere in pratica i buoni propositi. E’ il caso dei due dei tre lampioni esistenti in via Leonardo da Vinci, l’arteria che si collega con via De Chirico, rimossi a seguito della segnalazione di un cittadino che ne aveva evidenziato la pericolosità perché erosi alla base dalla ruggine erano a rischio caduta.

Un pericolo, a quanto pare, esistente dal momento che i lampioni furono rimossi ma la loro mancata sostituzione ne aveva creato un altro: quello di scippi e incidenti, possibili dal momento che nelle ore serali la stradina piomba praticamente nel buio con la chiusura degli esercizi commerciali.

Indispensabile, dunque, sostituire i lampioni rimossi. A distanza di circa due mesi dalla segnalazione sono arrivati i nuovi lampioni ma non dove erano necessari, “non stanno in programma” si è sentito rispondere quel cittadino che aveva segnalato il problema. Arriveranno anche quelli?

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Messina, scontri tra tifosi al porto: arrestati 5 ultras del Bari - https://t.co/mjXHWyKxmU

Catania, predicava la "guerra santa": arrestato pregiudicato - https://t.co/dInZufMC5b

'Ndrangheta in Val d'Aosta, arrestati consigliere regionale e altri politici - https://t.co/YjP5xD6pyx

Condividi con un amico