Napoli

8 Marzo, Napoli ricorda il vero spirito della Festa della Donna

Napoli – “Da donna a donna – l’otto per sempre”. Si è svolta mercoledì mattina, a San Biagio dei librai, la manifestazione promossa da Alessandra Gallo, presidente dell’associazione “Formatime”.

Mimose regalate alle donne napoletane in ricordo di Stefania Formicola, una delle tante vittime di violenza domestica. Ai nostri microfoni la sorella Fabiana lancia un appello.

Tanti gli appuntamenti a Napoli per l’8 marzo. Alla facoltà di Economia a via Partenope ha chiuso i battenti la prima edizione di Eva e Adamo organizzata dalla professoressa Colao sulla differenza di genere.

In via Arenaccia dolci consegnati in strada e prevenzione con la presidentessa della commissione welfare del Comune di Napoli, Maria Caniglia.

All’Università degli studi Parthenope “L’8marzo non è una festa” un convegno per ricordare il vero spirito della ricorrenza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lusciano, i "Malincomici" in scena al Palazzo Ducale con "La moglie nuova" - https://t.co/Dvgf2RIQxI

L'aversano Francesco Di Chiara, campione di arti marziali, nel video promozionale del film "Glass" - https://t.co/iFAdn1fCWt

Elezioni Gricignano, Lettieri sfiderà Santagata: ma "Uniti" si sfalda. Aquilante in "pausa di riflessione" - https://t.co/WDYeJVzyn1

Aversa, il Comune non dimentichi il dramma dei senzatetto - https://t.co/Rc5QHM9Sf9

Condividi con un amico