Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, costi ridotti per interventi edilizi: soddisfazione del Pd

La sezione di Trentola Ducenta del Partito Democratico apprende con piacere l’adozione della delibera numero 59 del 20 marzo 2017, con la quale la commissione straordinaria, a rettifica della delibera precedente, ha ridotto il costo di costruzione sia per gli interventi di nuova costruzione sia per quelli sull’edificato esistente.

Il nuovo aggiornamento delle tabelle parametriche di riferimento è scaturito da un costruttivo e sano confronto avuto dal segretario della sezione del Pd, Paolo Bottigliero, e da altri rappresentanti locali del partito con la commissione straordinaria, alla presenza anche del dirigente di competenza.

Fin da subito i commissari si sono mostrati attenti e disponibili alla problematica sollevata, in considerazione delle norme vigenti che regolano la materia.

“Il confronto – spiegano dal Pd – si è svolto focalizzando l’attenzione sul bene dei cittadini, i quali da adesso in poi dovranno sostenere un più giusto ed equo costo per qualsiasi tipo di intervento, dunque sia per la realizzazione di una nuova costruzione sia per interventi su fabbricati già esistenti”.

La sezione del Pd esprime “soddisfazione per l’esito positivo dell’incontro, ed esprime gratitudine per la disponibilità e l’attenzione manifestate dalla commissione straordinaria, con l’auspicio che, in un’ottica di perseguimento del bene comune, il confronto possa continuare, come già annunciato, anche su altre delicate tematiche che riguardano il paese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico