Mondragone, Zona Artigianale: ecco come le imprese potranno accedervi

di Redazione

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Schiappa ha affisso per le strade cittadine l’avviso pubblico per consentire di manifestare l’interesse all’assegnazione in zona artigianale. Il Piano per gli Insediamenti Produttivi è ubicato in località San Paolo, al comparto 28, con destinazione urbanistica D2 – Area per attività artigianali non compatibili.

Gli imprenditori, in forma singola e/o associata, possono presentare apposita manifestazione di interesse – non vincolante – per l’assegnazione.

Il modello di presentazione, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.mondragone.ce.it, dovrà contenere – tra l’altro – l’indicazione della tipologia di attività da impiantare in loco e l’indicazione della grandezza del modulo di cui si necessita. La manifestazione di interesse, indirizzata agli uffici Suap e Sur, dovrà essere consegnata a mano negli orari e nei giorni di apertura al pubblico dell’ufficio Protocollo dell’Ente, oppure inviata all’indirizzo Pec protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it entro il termine non perentorio del 30 aprile.

Per informazioni in merito è possibile rivolgersi al Suap e al Sue del Comune di Mondragone, oltre che all’Ufficio tecnico del Consorzio Asi di Caserta che, all’interno del comitato direttivo, può contare sull’impegno del mondragonese Salvatore Davidde.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico