Mondragone, Bertolino: “Approdo pescatori, presto sarà completato”

di Redazione

Mondragone – “Se fossimo stati dietro le chiacchiere, i disfattismi e le polemiche dell’opposizione, in questi cinque anni di governo non avremmo prodotto nulla: né la zona artigianale, né il piano spiaggia, né il centro storico, né lo skate park e né tutto il resto”.

Così l’assessore Valerio Bertolino in riferimento alle polemiche sull’attracco a secco per i pescatori del lungomare sud, ancora fermo ma prossimo ad essere completato.

“Il discorso – continua Bertolino – vale anche per l’approdo dei nostri pescatori, che completeremo cosi come abbiamo fatto per tutte le altre opere. Comprendiamo il nervosismo dei nostri avversari, che non sanno più cosa dire rispetto ad un’Amministrazione che, contro tutti i loro pronostici, ha portato a termine opere epocali di cui gioisce la maggioranza dei mondragonesi. Non hanno più argomenti, di idee invece non ne hanno mai avute. Ma voglio dare loro un motivo di felicità: se sono tristi perché sanno che questa Amministrazione ha lavorato bene, possono però gioire per il fatto che, grazie al nostro lavoro, anche i loro figli vivranno in una Città migliore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico