Home

Laura Boldrini ricoverata e operata d’urgenza al Policlinico di Roma

E’ stata ricoverata d’urgenza la presidente della Camera, Laura Boldrini, condotta al Policlinico Umberto I di Roma dopo aver accusato un malore.

Il ricovero e l’immediato intervento sono avvenuti nella notte tra venerdì e sabato per un’improvvisa e acuta forma di ernia del disco. Fonti ospedaliere hanno informato che la presidente potrebbe essere dimessa nel giro di due o tre giorni.

“L’operazione, eseguita ieri mattina dall’equipe coordinata dal professor Roberto Delfini, è perfettamente riuscita e il decorso post-operatorio si presenta regolare”, si legge nella nota dell’ufficio stampa

“È prevedibile – prosegue il comunicato – che la presidente Boldrini lasci l’ospedale entro due-tre giorni. Di conseguenza subirà modifiche il calendario dei suoi impegni per la prossima settimana”.

La notizia del pronto intervento è stata diffusa dall’ufficio stampa della Camera dei deputati. Il premier Paolo Gentiloni ha rivolto alla presidente della Camera Laura Boldrini i suoi migliori auguri di pronta guarigione e di un rapido rientro al suo lavoro in Parlamento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico