Gricignano

Gricignano – Area Vasta, Forum Giovani e tributi: il video del Consiglio Comunale

Gricignano – Area Vasta, Forum Giovani e tributi comunali tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta del Consiglio comunale tenutasi nella serata di giovedì 30 marzo su convocazione del presidente dell’Assise Antonio Lucariello.

Oltre alla rituale approvazione dei verbali della precedente seduta, si è proceduto alla modifica dell’articolo 10 dello Statuto comunale per consentire l’istituzione del Forum Giovani. Poi si è passati all’approvazione del protocollo d’intesa per la costituzione dell’Area Vasta dei Comuni del Sistema Aversano e del Sistema Urbano di Caserta, di cui è capofila il Comune di Gricignano. Si tratta di un organo intercomunale finalizzato all’elaborazione e realizzazione di un Pst – Programma di sviluppo territoriale del comprensorio con interventi e azioni che saranno candidati sulle risorse nazionali e regionali della nuova programmazione 2014 (leggi qui).

A seguire, l’approvazione del regolamento sull’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni; e del regolamento relativo all’applicazione della Tosap. Inoltre, conferma per l’anno 2017 dell’aliquota addizionale comunale all’Irpef e approvazione della Tari 2017.

Tutti argomenti che hanno accesso la discussione tra i componenti dell’assemblea civica, di cui proponiamo il resoconto integrale nel VIDEO in alto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Traffico di droga nel Catanese, fondamentali le "quote rosa": 8 arresti - https://t.co/IpLzyYai3w

Torino, baby pusher utilizzati per spacciare nella movida di San Salvario: 9 arresti - https://t.co/b3boVulcz8

Siracusa, truffa per porto turistico di Augusta: arrestati due imprenditori - https://t.co/LYznSzEwbm

Usura, truffa all'Inps e immigrazione clandestina: 3 arresti ai Castelli Romani - https://t.co/IEyY3NsIK4

Condividi con un amico