Elezioni Gricignano, la maggioranza Moretti verso “Uniti bis”. Il Pd riunisce assemblea

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Dare continuità al progetto politico iniziato nel 2013. E’ stato questo, in estrema sintesi, l’esito dell’incontro tra le forze della maggioranza consiliare tenutosi domenica scorsa nella sede del circolo “Uniti per Gricignano”, in piazza Municipio.

Presenti il sindaco Andrea Moretti, i rappresentanti di “Uniti”, “Libera Gricignano”, Partito Democratico e indipendenti che hanno fatto il punto sull’operato amministrativo finora svolto e sulle prospettive future in vista delle amministrative del 2018.

Dopo l’introduzione del presidente di “Uniti”, professor Nicola D’Aniello, e diversi interventi, tutti hanno espresso la volontà di proseguire nell’alleanza, valutando, dunque, la riproposizione della coalizione “Uniti per Gricignano” uscita vincitrice alle passate amministrative, e l’opportunità di allargarla ad altre forze politiche e sociali che possano fornire un valore aggiunto.

Intanto, il Pd, per domenica 2 aprile, ha convocato l’assemblea degli iscritti proprio per analizzare il risultato della riunione e valutare le prospettive di crescita del partito sul territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico