Cesa

Cesa, imprese ed investimenti: incontro con l’assessore Lepore

Cesa – “Le misure per le imprese e gli investimenti: dal Comune alla Regione”. E’ il titolo di un convegno organizzato dall’Amministrazione Comunale di Cesa che vedrà la partecipazione dell’assessore regionale alle Attività produttive, Amedeo Lepore. Il rappresentante della giunta regionale De Luca sarà ospite presso l’aula consiliare del comune di Cesa, venerdì 3 marzo, alle ore 17.

Il convengo vuole fornire indicazioni alle imprese ed ai commercianti in merito alle iniziative assunte sia a livello locale sia a livello regionale per il sostengo a queste categorie.

Dopo i saluti iniziali del sindaco Enzo Guida, l’assessore comunale al Bilancio, Filomena di Santo, illustrerà il regolamento locale, approvato nelle settimane scorse dal consiglio comunale, che introduce sgravi alle nuove imprese. Un provvedimento che cerca di dare un sostegno alla nuova imprenditoriale che vuole prendere forma sul territorio.

Altra iniziativa assunta a livello locale è l’adesione alla piattaforma Sportello Attività produttiva, che sarà illustrato da Peppino Buonanno.

I lavori, che saranno moderati dall’assessore comunale al commercio Giusy Guarino, consentiranno di conoscere anche quelle che sono le iniziative che la Regione Campania è in procinto di assumere.

Da parte dell’assessore Lepore saranno illustrate le iniziative che, prossimamente, la Regione Campania metterà in campo, anche attraverso bandi specifici, per il sostegno alle nuove imprese ed alla imprenditorialità in generale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico