Cesa

Cesa, accolto finanziamento per giostrine disabili. Guarino: “L’inutile polemica del M5S”

Cesa – L’assessore alle Politiche sociali, Giusy Guarino, interviene sulla questione del finanziamento per l’acquisto e l’istallazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilità, smentendo quella che definisce una “strumentalizzazione politica del Movimento 5 Stelle” con “l’accoglimento della nostra richiesta d’integrazione presentata ancor prima che quest’ argomento divenisse fonte di polemica politica”.

“Come già ho avuto modo di spiegare in un precedente comunicato – dice Guarino – mi ero immediatamente attivata per risolvere il mero errore materiale riguardo la mancata trasmissione del documento di riconoscimento del legale rappresentate del Comune. Con soddisfazione per l’impegno profuso, posso comunicare che la richiesta d’integrazione è stata favorevolmente recepita dalla Regione e che anche il nostro Comune figura tra gli enti in graduatoria, come si può evincere dal decreto numero 19 del 1 marzo scorso, pubblicato sul Burc numero 20 del 6 marzo. Approfitto per ribadire la mia massima fiducia negli uffici perché un mero errore materiale può capitare a tutti”.

“L’amministrazione – sottolinea l’assessore – è attenta al benessere della comunità, a differenza dei 5stelle che colgono ogni minimo appiglio per polemizzare politicamente nascondendosi dietro la scusa di pensare agli interessi dei cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico