Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, il sindaco De Rosa vara nuova Giunta: entrano Massaro e Cavaliere

A poco più di metà mandato elettorale dell’amministrazione comunale del sindaco Marcello De Rosa arriva il primo rimpasto in Giunta. Nel nuovo esecutivo entrano Bernardo Massaro (Gruppo Autonomo) e Michele Cavaliere (Casapesenna in Positivo) al posto di Maria Michela Capoluongo e Michele Diana.

A Massaro è andata la delega alle Politiche sociali mentre a Cavaliere è stata assegnata quella alla Quotidianeità. Un atto dovuto ed indispensabile per consentire a tutti gli eletti di assumere la carica di assessore e dare il proprio contributo alla crescita e allo sviluppo del paese in modo forte e concreto. Una rotazione tra i vari consiglieri comunali fortemente voluta dal primo cittadino.

“Un confronto sereno ed armonioso – afferma De Rosa – con la totale condivisione degli assessori uscenti e dei gruppi che sostengono la maggioranza. Il nostro scopo è di raggiungere altri grandi obiettivi importanti per la comunità di Casapesenna. Solo attraverso la sinergia di forze e di idee che abbiamo nel nostro team potremo realizzare nuovi e straordinari progetti”.

Il primo cittadino nel ringraziare i due assessori uscenti per l’opera da loro svolta sempre nell’interesse della collettività: “Sono stati due compagni di viaggio impeccabili e continueranno a far parte a pieno titolo della nostra squadra”, ha voluto rivolgere gli auguri ai due nuovi assessori. “Sono certo – ha concluso De Rosa – che daranno il massimo insieme alla Giunta, per rispondere in modo celere e concreto ai problemi dei cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Pompei, tombaroli scoprono nuovo sito: denunciati dai carabinieri - https://t.co/H8ZWGxf4Th

Gragnano, scoperto finto dentista che utilizzava anestetici scaduti https://t.co/jPaPJBlZEz

Terrorismo, finanziavano cellula siriana: arresti in Lombardia e Sardegna https://t.co/NF6nuWvru6

Gricignano, Giovanni Lacopo è il nuovo responsabile della Polizia Municipale - https://t.co/bsWkUyjLNO

Condividi con un amico