Carinaro

Carinaro, quale futuro per l’area mercato e la villa comunale? Incontro-dibattito del MeetUp

Carinaro – Quale futuro per l’area mercato e la villa comunale di Carinaro, situate sull’area demaniale e in procinto di ritornare in possesso della confinante Aversa attraverso la realizzazione della pista di atletica leggera?

A tal proposito, il MeetUp “Cittadini a 5 Stelle Carinaro” ha promosso un incontro, in programma venerdì 24 marzo, alle 17, nell’aula consiliare.

“In tale incontro – spiegano dal MeetUp – vorremmo far emergere lo stato dell’arte, le domande dei cittadini e le azioni future per garantire tutto quanto utile a tenere sotto controllo l’aspetto urbanistico di quella parte di territorio, che seppur ricadente sul territorio di Aversa, è molto cara ai cittadini di Carinaro. Ringraziamo il sindaco Annamaria Dell’Aprovitola per aver risposto all’invito del Meetup mettendo a disposizione l’aula consiliare per il dibattito”.

Invitati, oltre che tutti i consiglieri comunali di Carinaro, anche i consiglieri di Aversa, commercianti ed esponenti dell’associazionismo locale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico