Aversa

Aversa, Villano (Pd): “Stabile ha capito di aver fatto la scelta sbagliata alle amministrative”

Aversa – “Aderire ad un partito rappresenta una scelta di grande responsabilità nei confronti di una comunità politica che ha valori e un progetto preciso di rinnovamento. Prendiamo atto, dunque, che Giuseppe Stabile ha capito di aver fatto la scelta sbagliata alle ultime amministrative”.

Lo afferma il consigliere comunale del Pd, Marco Villano, che sottolinea: “Le sue parole, comunque, ci sembra una scusa non richiesta. Non siamo minimamente preoccupati e non sappiamo chi tema questa possibile scalata. Siamo convinti che questa adesione derivi da un’analisi critica sulle scelti recenti e non sia ripicca per qualche promessa non mantenuta”.

“La nostra unica preoccupazione – conclude Villano – è rappresentata dal rafforzamento del percorso di rinnovamento e ringiovanimento, già avviato alle ultime Comunali nonché di proposta per il bene della città rispetto ad un sindaco che non ha fatto nulla in questi primi otto mesi di mandato”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico