Aversa

Aversa, parcheggio tribunale: in Consiglio la proposta lanciata da Santulli nel 2014

Aversa – Era il 24 marzo 2014 quando pubblicammo il progetto presentato da Santulli con una mozione discussa nel Consiglio del successivo 23 giugno (leggi qui).

In sostanza, il consigliere centrista proponeva la realizzazione del Parcheggio a servizio del Tribunale Napoli Nord proprio nella fiera settimanale, tenuto conto che funziona solo un giorno alla settimana, il sabato, che quindi dalla domenica al venerdì l’area completamente asfaltata, con tutti i servizi, è libera.

Santulli proponeva anche la realizzazione di navette, tenuto conto della strategicità della locazione della fiera, in via De Nicola, vicina all’uscita di Aversa Nord dell’Asse Mediano, per collegare il parcheggio con il tribunale ed altri punti centrali della Città. L’idea era quella di dare in gestione il parcheggio e la realizzazione delle navette era a carico del gestore stesso.

L’argomento ora ritorna di interesse e sarà ridiscusso oggi in Consiglio su espressa convocazione della minoranza consiliare, esclusi i cinquestelle.

Tra l’altro di quella che l’opposizione definisce “poco corretta pubblicità” data dall’amministrazione nel manifesto di convocazione del Consiglio, proprio all’argomento del parcheggio al servizio del tribunale, la stessa minoranza ha firmato in questi giorni un duro manifesto contro il presidente del Consiglio e la maggioranza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Sagliocco: "Ma l'opposizione si crede Polizia Giudiziaria?" - https://t.co/m11WYNUxEk

Napoli, abusi su bambine in centro per autismo: arrestato fisioterapista pedofilo - https://t.co/PgaE1HmRdv

Santa Maria Capua Vetere, 25enne morto fulminato: indagine per omicidio colposo - https://t.co/rdjjC1ksvo

Maddaloni, uomo trovato morto in casa dai familiari - https://t.co/6skAAIHg89

Condividi con un amico