Aversa, parcheggio tribunale: in Consiglio la proposta lanciata da Santulli nel 2014

di Redazione

Aversa – Era il 24 marzo 2014 quando pubblicammo il progetto presentato da Santulli con una mozione discussa nel Consiglio del successivo 23 giugno (leggi qui).

In sostanza, il consigliere centrista proponeva la realizzazione del Parcheggio a servizio del Tribunale Napoli Nord proprio nella fiera settimanale, tenuto conto che funziona solo un giorno alla settimana, il sabato, che quindi dalla domenica al venerdì l’area completamente asfaltata, con tutti i servizi, è libera.

Santulli proponeva anche la realizzazione di navette, tenuto conto della strategicità della locazione della fiera, in via De Nicola, vicina all’uscita di Aversa Nord dell’Asse Mediano, per collegare il parcheggio con il tribunale ed altri punti centrali della Città. L’idea era quella di dare in gestione il parcheggio e la realizzazione delle navette era a carico del gestore stesso.

L’argomento ora ritorna di interesse e sarà ridiscusso oggi in Consiglio su espressa convocazione della minoranza consiliare, esclusi i cinquestelle.

Tra l’altro di quella che l’opposizione definisce “poco corretta pubblicità” data dall’amministrazione nel manifesto di convocazione del Consiglio, proprio all’argomento del parcheggio al servizio del tribunale, la stessa minoranza ha firmato in questi giorni un duro manifesto contro il presidente del Consiglio e la maggioranza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico