Aversa

Aversa, parcheggio tribunale: in Consiglio la proposta lanciata da Santulli nel 2014

Aversa – Era il 24 marzo 2014 quando pubblicammo il progetto presentato da Santulli con una mozione discussa nel Consiglio del successivo 23 giugno (leggi qui).

In sostanza, il consigliere centrista proponeva la realizzazione del Parcheggio a servizio del Tribunale Napoli Nord proprio nella fiera settimanale, tenuto conto che funziona solo un giorno alla settimana, il sabato, che quindi dalla domenica al venerdì l’area completamente asfaltata, con tutti i servizi, è libera.

Santulli proponeva anche la realizzazione di navette, tenuto conto della strategicità della locazione della fiera, in via De Nicola, vicina all’uscita di Aversa Nord dell’Asse Mediano, per collegare il parcheggio con il tribunale ed altri punti centrali della Città. L’idea era quella di dare in gestione il parcheggio e la realizzazione delle navette era a carico del gestore stesso.

L’argomento ora ritorna di interesse e sarà ridiscusso oggi in Consiglio su espressa convocazione della minoranza consiliare, esclusi i cinquestelle.

Tra l’altro di quella che l’opposizione definisce “poco corretta pubblicità” data dall’amministrazione nel manifesto di convocazione del Consiglio, proprio all’argomento del parcheggio al servizio del tribunale, la stessa minoranza ha firmato in questi giorni un duro manifesto contro il presidente del Consiglio e la maggioranza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico