Aversa

Aversa – Paolo Galluccio si congratula con Zinzi, neo segretario provinciale di FI

Aversa – Leggo con piacere che l’onorevole Gianpiero Zinzi è il nuovo segretario provinciale di Forza Italia in Provincia di Caserta coadiuvato dal presidente di partito, senatore Carlo Sarro. 

Ad entrambi vanno i miei più sentiti e sinceri auguri nonché quelli del movimento politico di Forza Aversa prima forza cittadina di centro destra nella ultima tornata elettorale.

Considerata l’esperienza sono certo che l’impegno ed il lavoro che metteranno in campo, per ricostruire e rilanciare il centrodestra in Provincia di Caserta, ma, soprattutto, per quel che ci riguarda ad Aversa, sarà immediato ed in coerenza con un percorso che era iniziato ma, che ex abrupto, si è interrotto. 

Chiedo, pertanto, ai vertici provinciali di far sentire fin dalle prime ore forte la loro presenza rendendola fattiva e propulsiva anche attraverso iniziative che aprano il dibattito su questioni cittadine di grande interesse quali la sicurezza, accoglienza ed integrazione sociale divenuta tematica di difficile trattazione a seguito degli accordi Anci e Viminale sui richiedenti asilo, sanità, ambiente, lavoro. 

Insomma ai nuovi vertici provinciali chiediamo concretezza, vivacità, sensibilità ma soprattutto che la politica ritorni a fare la sua parte esaltando i singoli territori rendendoli protagonisti in toto e non immaginandoli solo come contenitori elettorali. 

Noi siamo pronti ad una forte ed intensa collaborazione ed impegno invitando fin da subito i vertici di Forza Italia a salutare a fine settimana prossima il nuovo gruppo giovanile di Forza Aversa che, così come era stato già calendarizzato, si presenterà alla città e sarà composto da 51 tra ragazzi e ragazze tra i 18 ed i 34 anni. 

Il coordinatore di Forza Aversa, avvocato Paolo Galluccio

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico