Aversa, la pista di atletica si farà: l’annuncio dell’assessore Ronza

di Antonio Arduino

Aversa – “All’opposizione piace fare chiasso mentre all’amministrazione guidata da Enrico de Cristofaro piacciono i fatti e i fatti ci hanno dato ragione. La pista di atletica si farà e sarà ad otto corsie”.

A parlare è l’assessore ai Lavori pubblici, Michele Ronza, che comunica la notizia diventata ufficiale della proroga ottenuta per la realizzazione dell’opera. “A proposito di fatti – continua l’esponente della giunta comunale – va detto che come avevamo affermato da sempre la pista di atletica ci sarà e la faremo ad otto corsie”.

“Perchè – ricorda – il primo marzo è entrato in vigore il decreto mille proroghe che ci concede ancora tre anni per realizzare l’opera”. “Inoltre, a chi ama le polemiche e a chi ama rivestire il ruolo di Cassandra voglio ricordare – conclude – che nella prossima settimana incontrerò i tecnici per programmare i lavori che saranno avviati senza alcun dubbio molto prima della scadenza fissata dal Demanio per l’utilizzo del suolo concesso ad Aversa per realizzare la pista”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico