Aversa

Aversa, il gruppo consiliare di FI: “Con Zinzi e Sarro guida autorevole nel Casertano”

Aversa – Il gruppo consiliare di Forza Italia Aversa, composto da Gianpaolo Dello Vicario e Nicla Virgilio (nella foto), esprime grande soddisfazione ed entusiasmo per la nomina di Carlo Sarro e Gianpiero Zinzi alla massima carica provinciale del principale partito di centrodestra.

“Con questa nomina – commentano i due consiglieri – Forza Italia e la provincia di Caserta trovano guida autorevole e determinata nell’affrontare le gravose sfide politiche ed amministrative sia in ambito regionale che nazionale.

Non mancheranno di portare all’attenzione del dibattito politico le problematiche e le emergenze che vive il nostro territorio. Conosciamo bene entrambi come personalità politiche ostinate e tenaci che non perdono mai di vista gli obiettivi prefissati e
che non mancano mai di dare risposte immediate e certe ai cittadini attraverso l’impegno costante e la giusta competenza.

Il partito ha inteso dare un segnale di novità ma anche di attenzione verso un territorio complesso ma che ha dato sempre grandi soddisfazioni in termini di risultati elettorali.

Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro e nel ribadire la piena collaborazione, ringraziando chi li ha preceduti la senatrice Maria Rosaria Rossi, siamo certi, insomma, che ora il partito riuscirà ad essere più incisivo nella definizione della politica regionale, saprà adottare i giusti correttivi per la crescita dello stesso e per l’eliminazione delle scorie degli opportunisti di turno che infiltrandosi a loro piacimento usano la casa comune ma non lo amano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cimitero Islamico a Poggioreale, Efi "felice" di condividere disagi con i fratelli musulmani - https://t.co/aFYu625cLd

Sant’Antonio Abate, rapinano supermercato: arrestati da carabinieri e poliziotto libero dal servizio https://t.co/4NFIlzsEcX

Aversa, una “casa” per le persone sorde: accordo Comune-Ens https://t.co/trbYECaXjj

Casal di Principe, creano uno stagno artificiale per bracconaggio: denunciati https://t.co/ed42NyjaIz

Condividi con un amico