Aversa, arresto De Cristofaro: numerosi i telegrammi di solidarietà ricevuti in carcere

di Antonio Arduino

Aversa – Continua la gara di solidarietà umana avviata inviando telegrammi a sostegno del sindaco (al momento sospeso dal Prefetto, ndr.) di Aversa, Enrico De Cristofaro, arrestato lo scorso 15 marzo per presunte anomalie rilevate dalla magistratura in appalti assegnati quando era presidente dell’Ordine provinciale degli architetti.

E i risultati sembrano essere già visibili e tali da suggerire a chi vuole partecipare di continuare a trasmettere telegrammi di sostegno morale all’indirizzo “Domenico de Cristofaro, Carcere Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, via Appia 7, 81055 – Santa Maria Capua Vetere (Ce)”.

Tant’è che il primo cittadino si sarebbe ripreso e starebbe bene, al punto da avere incontrato nei giorni scorsi il figlio, tra i pochi che ad oggi, aspettando la decisione del tribunale del Riesame, prevista per il 31 marzo, accetta di vedere.

Da parte sua, De Cristofaro sarebbe fiducioso nella giustizia e certo che la verità verrà fuori. E’ questo l’unico sentimento che lo anima: la volontà di avere giustizia, insieme al desiderio di tornare presto a casa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico