Villaricca

Villaricca, sequestrata piantagione di marijuana in un appartamento: 3 arresti

Villaricca (Napoli) – I finanzieri del gruppo di Pozzuoli hanno sottoposto a sequestro, nel comune di Villaricca, una serra artigianale di marijuana allestita all’interno di un appartamento.

Nell’immobile era stato installato un impianto di illuminazione, aerazione e ventilazione – realizzato attraverso l’impiego di vari dispositivi elettrici tra ventilatori, lampade ed aspiratori – indispensabile per la coltivazione “indoor” della canapa indiana.

Al termine dell’operazione, le Fiamme gialle hanno sequestrato l’immobile – di circa 100 metri quadrati – utilizzato per l’illecita attività, nonché tutti i dispositivi elettrici presenti utilizzati per creare il clima ideale per la coltivazione dello stupefacente, 25 piantine, 85 semi di marijuana, 1,9 chili della stessa sostanza già confezionata e 75 grammi di hashish.

Due persone, un 47enne e 41enne, risultate di fatto avere la disponibilità dell’abitazione, ed un terzo uomo di 54 anni, giunto presso l’immobile durante l’operazione di polizia giudiziaria, venivano tratti in arresto e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico