Villaricca, sequestrata piantagione di marijuana in un appartamento: 3 arresti

di Redazione

Villaricca (Napoli) – I finanzieri del gruppo di Pozzuoli hanno sottoposto a sequestro, nel comune di Villaricca, una serra artigianale di marijuana allestita all’interno di un appartamento.

Nell’immobile era stato installato un impianto di illuminazione, aerazione e ventilazione – realizzato attraverso l’impiego di vari dispositivi elettrici tra ventilatori, lampade ed aspiratori – indispensabile per la coltivazione “indoor” della canapa indiana.

Al termine dell’operazione, le Fiamme gialle hanno sequestrato l’immobile – di circa 100 metri quadrati – utilizzato per l’illecita attività, nonché tutti i dispositivi elettrici presenti utilizzati per creare il clima ideale per la coltivazione dello stupefacente, 25 piantine, 85 semi di marijuana, 1,9 chili della stessa sostanza già confezionata e 75 grammi di hashish.

Due persone, un 47enne e 41enne, risultate di fatto avere la disponibilità dell’abitazione, ed un terzo uomo di 54 anni, giunto presso l’immobile durante l’operazione di polizia giudiziaria, venivano tratti in arresto e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico