Home

Ventenne sparata al fianco mentre era in auto con il fidanzato

Un colpo d’arma da fuoco e una ragazza ferita. E’ accaduto a Bitonto, in provincia di Bari, poco dopo la mezzanotte dello scorso giovedì. La giovane, 20 anni, era in auto con il fidanzato quando una vettura si è affiancata alla loro e ha aperto il fuoco. Lei è stata raggiunta da una pallottola.

I due, al momento dell’accaduto, erano in macchina, in una Matiz Chevrolet nei pressi dello stadio di Bitonto. La ragazza, originaria di Giovinazzo, ha raccontato che un’auto scura si sarebbe affiancata alla loro e avrebbe cominciato a sparare. La ragazza è incensurata, mentre il fidanzato ha piccoli precedenti per spaccio. I militari dell’Arma giunti sul posto non escludono che possa essersi trattato di un avvertimento.

Subito dopo gli spari, il fidanzato, 29 anni, ha messo in moto ed è fuggito verso Bari, inseguito dalla vettura degli aggressori. Una volta arrivati in strada Annunziata, però, la Matiz si sarebbe dovuta fermare per lo scoppio di un pneumatico. Proprio allora l’auto scura avrebbe desistito, allontanandosi.

La ragazza è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Policlinico di Bari. I medici hanno informato che la ferita alla zona lombare non è grave e sarà dimessa nel giro di 15 giorni.

Sull’episodio, che desta diversi dubbi negli investigatori, indagano i carabinieri delle compagnie di Molfetta e San Paolo di Bari, affiancati dai colleghi del nucleo investigativo e della sezione Investigazioni scientifiche.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Anche la pizza fa parte di una dieta corretta: "Atelier della Salute" a Napoli - https://t.co/KPxh1JyJ8n

Napoli, festa al Bagno Elena con Steve Norman degli Spandau Ballet - https://t.co/YuscIeaw8d

Napoli, i maestri pizzaioli si contendono il Trofeo Pulcinella - https://t.co/Ris3DTHzNZ

Legge Copyright, Isabella Adinolfi (M5S): "Bavaglio al web" - https://t.co/UGoLWg4pV9

Condividi con un amico