Trovato cadavere nel bagagliaio di un’auto: morto 77enne

di Stefania Arpaia

Il corpo di un uomo privo di vita è stato rinvenuto nel bagagliaio di un’auto nel modenese. La macabra scoperta è stata fatta dagli agenti di polizia allertati dai vicini di casa della vittima che erano stati spronati dalla donna delle pulizie a denunciare la scomparsa dell’uomo, che viveva solo nella propria abitazione.

Il cadavere è stato trovato in biancheria e accappatoio con un profondo taglio alla gola. La scoperta è avvenuta a Pavullo, nel primo pomeriggio di domenica. La vittima è un uomo di 77 anni residente in via Turati. Dell’uomo, affetto da disabilità, si erano perse le tracce da alcune ore in maniera decisamente insolita, in quanto era solito comunicare i suoi spostamenti alla signora che svolgeva i lavori domestici.

Il corpo è stato trovato nel baule aperto della sua auto, una Nissan Micra posteggiata nel garage di casa. Il motore del mezzo era acceso e l’ambiente saturo di monossido di carbonio.

La Squadra Mobile della Questura di Modena sta cercando di far luce su quanto accaduto. Sono molti gli elementi ambigui. Ad esempio in una stanza del secondo piano dell’abitazione è stato trovato un oggetto sporco di sangue che verosimilmente è stata la causa della ferita, ma lungo il tragitto tra la stanza e il garage non sono emerse tracce di sangue.

Disposto l’esame autoptico per avere ulteriori informazioni sul decesso dell’uomo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico