Esteri

Posa su binari per servizio fotografico: muore modella incinta

Tragedia in Texas dove una modella stava posando per un servizio fotografico sui binari ed è stata travolta da un treno in transito. La vittima, Fredzania Thompson, 20 anni, è morta e con lei anche il bambino che portava in grembo, la ragazza infatti era incinta di 4 settimane.

Si cerca di capire cosa sia successo. L’incidente si è verificato venerdì scorso poco prima delle 13, nei pressi dell’incrocio tra Hollister e Lee Street a Navasota.

Fonti locali hanno raccontato che la ragazza era in posa sui binari quando ha visto arrivare un convoglio della Burlington Northern Santa Fe Railway allora si è spostata su un altro binario senza accorgersi che, dalla direzione opposta, stava arrivando un altro treno della Union Pacific in viaggio da Oklahoma a Beaumont.

Il conducente del convoglio merci che viaggiava a 80 chilometri orari ha suonato disperatamente la sirena per avvisarla, tentando anche di frenare, ma la distanza era troppo ravvicinata e non c’è stato nulla da fare. Zanie è stata trasportata in ospedale in condizioni disperate e lì è morta poco dopo.

Bloccato il traffico ferroviario per cinque ore per consentire i rilievi necessari da parte delle forze dell’ordine. Si indaga per far luce su quanto accaduto e per cercare di capire se la modella avesse ottenuto qualche permesso per posare sui binari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Portici, "Prevenire e comunicare il disagio emotivo": evento al Liceo Silvestri - https://t.co/ZaGsagQkQj

Concorsi nelle forze armate truccati con "algoritmo": 15 arresti in Campania - https://t.co/H5DzqJj1gX

Gricignano, Di Luise attacca il Pd: "Comitato elettorale di Guida". La replica: "Merita espulsione" - https://t.co/DcMCSiVjR2

Ferrara, agguato con il machete: arrestati due nigeriani - https://t.co/qHKpd12CYG

Condividi con un amico