Caserta Prov.

Tir si ribalta sull’Appia, tra Sessa Aurunca e Carinola: ferito il conducente

Sulla strada statale 7 ‘Via Appia’ è stato provvisoriamente chiuso, lunedì mattina, il tratto in corrispondenza del km 177,250 con deviazione del traffico a Sessa Aurunca (Caserta), per chi proviene da Roma, e a Ventaroli, nel comune di Carinola, per chi proviene da Caserta.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato senza coinvolgere altri veicoli. Soccorso il conducente che ha riportato alcune ferite.

Sul posto sono presenti il personale Anas, il 118 e le forze dell’ordine per ripristinare circolazione in piena sicurezza il prima possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Nola (NA) - Le memorie della Shoah di Piero Terracina (21.01.19) https://t.co/FxThrptxLI

Le memorie della Shoah di Piero Terracina - https://t.co/fuDpwOOn19

Aversa (CE) - Aggressioni in Ospedale, parla il dottor Mimmo Perri (21.01.19) https://t.co/sD36hCwVXg

San Cipriano d'Aversa, ucciso da proiettile vagante: riconosciuto vitalizio al padre - https://t.co/g9f9omJzuj

Condividi con un amico