Home

Roma, spacciatori in fuga sui tetti, presi due albanesi. Sequestrati 240 chili di marijuana

Spacciatori di droga che scappano correndo sui tetti del quartiere Borghesiana a Roma, e carabinieri che li inseguono: un’operazione da film d’azione che si è conclusa con l’arresto di due albanesi di 22 e 23 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina. I militari hanno anche recuperato 240 chili di marijuana, 50 grammi di cocaina e 20mila euro in contanti.

Quando i carabinieri di Frascati hanno fatto irruzione nell’appartamento dei due albanesi, i trafficanti sono saliti in soffitta e da lì sul tetto, da dove hanno tentato la fuga portando con loro le chiavi del deposito nel quale avevano nascosto la droga: braccati, hanno cercato di disfarsi delle chiavi gettandole in una piscina.

I carabinieri sono però riusciti, dopo l’inseguimento sui tetti, a raggiungere i due e a bloccarli, recuperando in seguito anche le chiavi. All’interno del deposito i militari hanno trovato i 240 chili di marijuana, 50 grammi di cocaina, bilancini di precisione, una pistola Tanfoglio con matricola abrasa e la somma di oltre 20mila euro in contanti.L’ingente quantitativo di marijuana, immesso sul mercato della capitale, avrebbe fruttato più di un milione di euro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico