Rapinata e violentata a Napoli: fermati due uomini di Aversa e Grumo Nevano

di Redazione

I carabinieri della compagnia Vomero hanno eseguito un fermo e un arresto a carico di due 33enni di Grumo Nevano e Aversa responsabili di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una 27enne di Napoli.

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, durante la notte la giovane, appena uscita dal lavoro, era stata seguita in auto fin sotto casa dove, bloccata, era stata dapprima ripetutamente palpeggiata per poi essere rapinata di borsa e oggetti di valore.

Prima di commettere il reato, il 33enne di Grumo Nevano aveva prelevato due complici dalla Stazione Garibaldi e a bordo della sua Fiat Punto si erano messi alla ricerca di “obiettivi facili”. Battuto il lungomare, poi Chiaia, erano infine saliti fino al Vomero. In giro per il quartiere collinare, individuata la vittima, dopo averla seguirla l’avevano aggredita nei pressi della sua abitazione.

Le indagini, avviate immediatamente dopo l’episodio, hanno portato a identificare i due complici e sequestrare l’auto usata per compiere il reato. Il primo malfattore, fermato all’interno di un pub del quartiere San Ferdinando a bere birra con la compagna, appena bloccato dai carabinieri ha dichiarato di essere sotto l’effetto di crack. Il secondo è stato arrestato ad Aversa. In corso le indagini per identificare il terzo complice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico