Prostituzione, nigeriano arrestato a Casaluce. Ragazze rinchiuse in un’abitazione a Casal di Principe

di Redazione

I carabinieri di Maddaloni, sotto il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Kurtis Omobude, 49 anni, nigeriano, domiciliato a Casaluce.

E’ accusato di favoreggiamento del fenomeno della prostituzione, condotta accertata nel periodo dicembre 2016 – febbraio 2017. I militari, mediante attività tecnica di videoripresa con telecamera nascosta, hanno accertato come l’indagato, a bordo della propria autovettura Opel Zafira, quotidianamente, accompagnava e riportava a casa gruppi di donne, di origini nigeriane, esercenti il meretricio lungo la strada provinciale 335 al confine tra i comuni di Maddaloni e Marcianise, favorendone così la prostituzione.

Le investigazioni hanno permesso di appurare che le ragazze dedite al meretricio erano dieci, le quali giornalmente, indossando abiti particolarmente succinti, praticavano l’attività nell’arco orario dalle 20 alle 4 del mattino, fino a quando non giungeva il loro connazionale per riprenderle ed effettuare anche più viaggi per riportarle tutte in un’unica abitazione sita a Casal di Principe. Il provvedimento cautelare è stato notificato all’atto in cui Kurtis stava per prelevare le ragazze al termine del “turno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico