Home

Perde controllo dell’auto e finisce in scarpata: muore 44enne

Ha perso il controllo della sua auto finendo in una scarpata. E’ accaduto a Nardò, dove una donna di 44 anni ha perso la vita nella giornata di mercoledì. La vittima, Sabrina Quarta, originaria di Leverano, si trovava alla guida della sua auto, una Renault Clio, sulla strada che collega Leverano a Nardò, quando la sua vettura si è ribaltata, finendo in una scarpata che costeggia la strada.

Immediato l’intervento dei soccorsi sul luogo dell’incidente ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Sabrina si stava recando in un’azienda per sostenere un colloquio di lavoro e pare sia stato il suo potenziale datore a telefonare al marito visto l’ampio ritardo della donna.

Sul posto, allertati dai passanti, sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dalle lamiere. Presenti anche gli agenti di polizia locale di Nardò. La strada interessata è stata chiusa al traffico per compiere i rilievi del caso e cercare di ricostruire quanto accaduto.

Al momento, le fonti investigative hanno informato di non escludere nessuna ipotesi. E’ possibile che la donna bbia perso il controllo della vettura a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Disposta l’autopsia sul corpo della vittima.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico