Home

Omicidio nel milanese: uomo accoltellato a petto e collo

E’ giallo nel milanese dove un uomo è stato accoltellato al petto, nella notte tra lunedì e martedì. La vittima è un 26enne di origini marocchine, senza fissa dimora. Il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto ad Asso, nell’Erbese, in frazione Mudronno, su una strada provinciale, non molto distante da un’abitazione. Non c’è dubbio che si tratti di un omicidio.

Il senza tetto era ancora in uno stato agonizzante all’arrivo delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118, ma ormai in condizioni troppo gravi per essere salvato. E’ stato immediatamente trasportato in elicottero all’ospedale di Lecco dove è morto poco dopo.

Fonti locali hanno informato che la vittima è stata colpita al collo e al petto con un coltello. Ferite troppo profonde che non hanno lasciato scampo al marocchino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Como che hanno aperto un’indagine e stanno compiendo i rilievi necessari per cercare di ricostruire quanto accaduto e individuare i responsabili dell’omicidio. Ancora nessuna ipotesi sul movente del delitto.

Non è chiaro chi sia stato a chiedere l’intervento dei soccorsi. Pare che la telefonata sia stata anonima.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico