Maddaloni - Valle di Maddaloni

Maddaloni, spaccio di droga vicino scuola: arrestato 26enne

La polizia ha tratto in arresto, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, Francesco Tramontano, 26 anni, di Maddaloni. Gli agenti del locale commissariato hanno dato inizio all’attività di indagini da svariate segnalazioni giunte circa la presenza nella centralissima piazza di Maddaloni del noto pregiudicato che, in spregio al luogo di flusso continuo di cittadini, tra i quali bambini, aveva allestito, nelle immediate vicinanze dell’istituto scolastico, una fiorente attività di spaccio di “droghe leggere”, circondandosi di altri pregiudicati intenti a coprirgli l’illecita attività.

I poliziotti, a seguito di un prolungato ed articolato servizio di osservazione, hanno assistito ad alcune cessioni di stupefacente attuate dal Tramontano, intervenendo repentinamente e trovandogli tra le mani una dose di hashish che non riusciva a consegnare all’ignaro acquirente che, visto l’intervento dei poliziotti in abiti civili, riusciva a dileguarsi per le stradine adiacenti.

Addosso a Tramontano veniva rinvenuta anche la somma di 55 euro in moneta cartacea e metallica di vario taglio quale provento dell’attività illecita. All’interno della guardiola di uno stabile adiacente, luogo ove il prevenuto si recava di volta in volta a prelevare lo stupefacente, venivano rinvenute ulteriori sette dosi della medesima sostanza, per un peso complessivo di 14 grammi.

A seguito di perquisizione domiciliare, svolta nell’immediatezza dei fatti presso la sua abitazione, veniva rinvenuto un grosso coltello con lama annerita dal fuoco utilizzato presumibilmente da Tramontano per confezionare lo stupefacente, nonché un bilancino di precisione. Il tutto veniva sottoposto a sequestro. Tramontano veniva condotto in carcere. Sono in corso accertamenti volti all’identificazione di eventuali ulteriori complici.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il clan Zagaria in Romania: Inquieto sarà estradato in Italia - https://t.co/JopdmxHijc

Napoli, "MigrAngels": la band italo-migrante "ogni oltre ideologia" - https://t.co/uoBSdlfvYA

Napoli, Enzo Dong inaugura il negozio "StartUp" - https://t.co/3p2na3UAJq

Marvin Hagler, l'ex campione del mondo di pugilato incontra gli studenti di Secondigliano - https://t.co/H4PNei1g4F

Condividi con un amico