Lascia il figlio in macchina per andare in discoteca: arrestato

di Stefania Arpaia

E’ finito in manette un uomo nel torinese per aver lasciato suo figlio in auto mentre si recava in discoteca per una serata di svago.

Ad essere stato fermato è El Mostafa Ouassiri, 35 anni, residente in provincia di Cuneo. L’uomo, nello scorso weekend, aveva deciso di andare a ballare e non sapendo a chi lasciare il figlio ha ritenuto corretto farlo dormire nella propria vettura.

Sono stati i militari dell’Arma a notare l’auto, una Ford Mondeo, in un parcheggio isolato di Santena, a poco più di 20 chilometri dal capoluogo piemontese, intorno alle due di notte. Ciò che ha destato sospetti è stato il fatto che l’auto era accesa e chiusa a chiave. Dopo essersi avvicinati alla vettura, i carabinieri hanno visto all’interno un bambino che dormiva.

Il piccolo, 12 anni, ha raccontato ai carabinieri che il padre, intorno alle 22, gli aveva detto di stare tranquillo e di dormire in macchina senza fornirgli ulteriori spiegazioni. El Mostafa Ouassiri, che di professione fa l’autotrasportatore, è stato rintracciato alle 3.30 all’interno della discoteca Amancer di Santena.

Il minore, hanno informato fonti delle forze dell’ordine, è stato affidato alla zia paterna, mentre l’uomo è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico