Home

Sorprende ladri che lo massacrano di botte: in fin di vita fattorino 55enne

Ha sorpreso il ladro che era nel magazzino ma il bandito lo ha massacrato di botte. E’ in fin di vita Massimo Cristofanilli, 55 anni, fattorino di Roma, picchiato a sangue da dei balordi, all’alba di domenica scorsa, in un magazzino di articoli da pesca.

L’episodio si è verificato nel quartiere Magliana, nel vicolo Pian Due Torri, dove il fattorino si era recato per iniziare il turno di lavoro. “Era solito recarsi nel capannone di notte – ha spiegato un collega – per accendere i frigoriferi. Quando i banditi si sono accorti della sua presenza, lo hanno picchiato a colpi di bastone, lasciandolo agonizzante a terra”.  “Era una maschera di sangue e non dava segni di vita”, ha riferito il custode che ha allertato i soccorsi dopo aver trovato Massimo in gravissime condizioni.

L’aggressione è avvenuta nel cortile dell’edificio. Il fattorino, hanno riferito fonti locali, ha visto gli uomini che portavano via la merce e ha tentato di avvisare il titolare dell’attività ma i ladri lo hanno battuto sul tempo, colpendolo ripetutamente con un bastone.

I malviventi, hanno informato le forze dell’ordine che si occupano del caso, sono fuggiti con il suo furgone. Il 55enne è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo. E’ partita la caccia all’uomo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico