Donna morta in casa in una pozza di sangue: è giallo

di Stefania Arpaia

E’ giallo in Calabria dove una donna è stata trovata priva di vita, in una pozza di sangue. Non c’è dubbio che si tratti di omicidio. Gli inquirenti giunti sul posto stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. La vittima è Antonella Lettieri, 40 anni, il cui cadavere è stato trovato nella sua abitazione.

Il corpo della donna è stato trovato giovedì mattina nella sua casa di Cirò Marina, ed era riverso sull’uscio di casa. A lanciare l’allarme è stato un suo parente che si è recato presso la sua abitazione, preoccupato, dopo che Antonella non si era recata a lavoro.

E’ stato il familiare a fare la tragica scoperta e ad allertare le forze dell’ordine. La donna viveva da sola e faceva la commessa.

Dalle prime analisi effettuate dai militari dell’Arma giunti sul posto sembra che Antonella sia stata uccisa nella giornata di mercoledì con un colpo alla testa, inferto con un corpo contundente. L’abitazione della donna è stata trovata a soqquadro.

Sul luogo del delitto oltre ai carabinieri della Compagnia di Cirò Marina sono giunti anche i militari del Nucleo investigativo e gli specialisti della squadra di investigazioni scientifiche del Reparto operativo. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di far luce sulla dinamica dei fatti. Al momento, fonti militari fanno sapere che nessuna ipotesi può essere esclusa.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico