Home

Donna morta in casa in una pozza di sangue: è giallo

E’ giallo in Calabria dove una donna è stata trovata priva di vita, in una pozza di sangue. Non c’è dubbio che si tratti di omicidio. Gli inquirenti giunti sul posto stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. La vittima è Antonella Lettieri, 40 anni, il cui cadavere è stato trovato nella sua abitazione.

Il corpo della donna è stato trovato giovedì mattina nella sua casa di Cirò Marina, ed era riverso sull’uscio di casa. A lanciare l’allarme è stato un suo parente che si è recato presso la sua abitazione, preoccupato, dopo che Antonella non si era recata a lavoro.

E’ stato il familiare a fare la tragica scoperta e ad allertare le forze dell’ordine. La donna viveva da sola e faceva la commessa.

Dalle prime analisi effettuate dai militari dell’Arma giunti sul posto sembra che Antonella sia stata uccisa nella giornata di mercoledì con un colpo alla testa, inferto con un corpo contundente. L’abitazione della donna è stata trovata a soqquadro.

Sul luogo del delitto oltre ai carabinieri della Compagnia di Cirò Marina sono giunti anche i militari del Nucleo investigativo e gli specialisti della squadra di investigazioni scientifiche del Reparto operativo. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di far luce sulla dinamica dei fatti. Al momento, fonti militari fanno sapere che nessuna ipotesi può essere esclusa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, scontro tra auto in Via Amendola: due feriti. M5S interroga il sindaco su sicurezza stradale - https://t.co/SJdyYr3p4J

Gricignano, due africane tentano di "beffare" altri utenti alle Poste: scoperte, gridano al "razzismo" - https://t.co/YdOXwKsTpe

Viaggia senza biglietto e prende a pugni in faccia il capotreno: senegalese arrestato nel Casertano - https://t.co/LZ1ZQriibr

Teverola, "Festa di Sant'Antuono" tra fede e folclore - https://t.co/71qZqD8cYX

Condividi con un amico