Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Capua, evasione fiscale: sequestri per oltre un milione al gruppo Palmesano

I finanzieri della compagnia di Capua hanno portato a compimento l’esecuzione del decreto di sequestro preventivo per un importo di oltre un milione di euro, emesso, su richiesta della Procura, dal gip del Tribunale sammaritano, nei confronti della “Amica Srl”, società del gruppo di concessionarie Palmesano, nonché del suo amministratore, Giovanni Palmesano.

Il provvedimento scaturisce da un controllo fiscale da cui è emerso che l’indagato aveva indicato nella dichiarazione per l’anno 2011 elementi passivi inesistenti superiori al 10% degli elementi attivi indicati in dichiarazione, con un’evasione d’imposta superiore al limite legale (di 150mila euro) e, precisamente, pari ad 1.481.449,93 euro.

Pertanto, a seguito delle attività svolte, è stato disposto il sequestro delle disponibilità finanziarie della società, nonché di un’unità immobiliare di proprietà del relativo titolare, fino a concorrenza dell’importo dovuto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico