Aversa, spaccio di droga in Piazza Municipio: arrestati due giovani

di Redazione

Aversa – Due giovani aversani – Bruno Severino, 20 anni, e Francesco Picone, di 19 – sono stati arrestati sabato sera dai carabinieri del reparto territoriale normanno per spaccio di droga. Sono stati sorpresi, nella centralissima piazza Municipio, ad effettuare una transazione di sostanze stupefacenti.

Sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, i due sono stati trovati in possesso di 15 grammi di marijuana, 19 di hashish e 60 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Entrambi sono stati sottoposti ai domiciliari.

Sempre nel corso dei controlli legati al fenomeno della “movida” nell’area aversana, i militari della locale stazione hanno arresto, per evasione dagli arresti domiciliari, ai quali era sottoposto per spaccio di stupefacenti, il 53enne Donato Nocchiero, nuovamente sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Controllati, inoltre, 32 veicoli; 60 persone; due esercizi pubblici; 10 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, ed elevate 10 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico