Aversa, per sfuggire ai carabinieri si lanciano nel vuoto e restano feriti: arrestati due ladri stranieri

di Redazione

Aversa – Hanno approfittato della “distrazione” dei residenti dovuta alla gara in corso tra Napoli e Real Madrid per mettere a segno un furto in un condominio di Aversa ma sono stati bloccati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Aversa, agli ordini del tenente Flavio Annunziata e, durante la fuga, sono rimasti anche feriti.

E’ accaduto nella serata di ieri, in via Michelangelo. A darne notizia per primo, in mattinata, è stato il fotoreporter aversano Nicola Baldieri, il quale ha anche postato la foto di uno dei malviventi in ambulanza.

Si tratta di un georgiano e di un polacco che, all’arrivo dei militari dell’Arma, si sono lanciati nel vuoto per cascare sulla rampa di discesa che conduce ai garage dell’edificio, fratturandosi le gambe. Nonostante le ferite hanno continuato la disperata fuga fino a quando si sono ritrovati davanti gli uomini della Benemerita che li hanno ammanettati.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 per prestare le cure ai due “topi d’appartamento”, attualmente in stato di fermo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico