Aversa – Processo Luigi Ciaramella, i familiari: “Indagini lacunose sin dall’inizio”

di Redazione

Aversa – Si è tenuta nella mattinata di mercoledì 29 marzo, la seconda udienza del processo per l’omicidio colposo di Luigi Ciaramella, avvenuto il 31 luglio del 2008 sulla strada Trentola-Ischitella, località Madonna del Pantano.

I genitori del ragazzo, Biagio ed Elena, raccontano: “Sono stati sentiti gli agenti intervenuti sul posto al momento del fatto e nell’immediatezza successiva. Dalle loro dichiarazioni è emerso che i rilievi e le indagini sono stati fortemente lacunosi e censurabili, tanto da mettere in difficoltà la stessa Procura, la quale, nonostante non avesse ricevuto tutti gli elementi necessari, dispose il dissequestro della vettura condotta da Luigi Ciaramella, avvenuto giorno 1 agosto 2008 alle ore 12.30. Solo in un secondo momento, nel 2012, si è potuto verificare degli elementi che hanno, comunque, portato ad individuare dei presunti responsabili”.

“Confidiamo – concludono i genitori di Luigi – nel prosieguo del processo e delle indagini, continuando la nostra battaglia per conoscere la vera identità di chi potrebbe essere il responsabile dell’ipotetico urto a destra che non sarebbe stato segnalato all’epoca dei fatti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico