Italia

AULA, Seduta 759 – Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città, seguito esame

Roma – AULA, Seduta 759 – Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città, seguito esame

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

In Aula è proseguito l’esame del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 20 febbraio 2017, n. 14, recante disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città. (C. 4310-A).

Nella seduta antimeridiana ha avuto luogo inoltre lo svolgimento di una interpellanza e interrogazioni sui seguenti argomenti:
misure a sostegno delle zone della Sicilia colpite dall’eccezionale ondata di maltempo del gennaio 2017 (Burtone – PD); chiarimenti e iniziative in merito all’assegnazione delle cosiddette “Medaglie della Liberazione” (Romanini – PD); chiarimenti e iniziative in merito alla realizzazione del terzo macrolotto della strada statale Ionica n. 106 (Occhiuto – FI-PDL).

Per il Governo sono intervenuti la Sottosegretaria di Stato per l’ambiente e la tutela del territorio e del mare Silvia Velo e il Sottosegretario di Stato per la difesa Gioacchino Alfano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico