Italia

AULA, Seduta 753 – Riforma della protezione civile, discussione generale

Roma – AULA, Seduta 753 – Riforma della protezione civile, discussione generale

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione sulle linee generali delle proposte di legge, già approvate in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato: BRAGA ed altri; SEGONI ed altri; ZARATTI e PELLEGRINO: Delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di sistema nazionale della protezione civile. (C. 2607-2972-3099-B). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente, si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge, già approvato dal Senato: S. 2233 – Misure per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale e misure volte a favorire l’articolazione flessibile nei tempi e nei luoghi del lavoro (C. 4135-A) e delle abbinate proposte di legge: MOSCA ed altri; CIPRINI ed altri; CIPRINI ed altri; MUCCI ed altri; GRIBAUDO ed altri (C. 2014-3108-3120-3268-3364). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente, si è svolta la discussione sulle linee generali della relazione delle Commissioni III (Affari esteri e comunitari) e IV (Difesa) sulla deliberazione del Consiglio dei ministri in merito alla partecipazione dell’Italia alle missioni internazionali adottata il 14 gennaio 2017 (Doc. CCL, n. 1) (Doc. XVI, n. 3). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico