AULA, Seduta 753 – Riforma della protezione civile, discussione generale

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 753 – Riforma della protezione civile, discussione generale

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione sulle linee generali delle proposte di legge, già approvate in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato: BRAGA ed altri; SEGONI ed altri; ZARATTI e PELLEGRINO: Delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di sistema nazionale della protezione civile. (C. 2607-2972-3099-B). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente, si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge, già approvato dal Senato: S. 2233 – Misure per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale e misure volte a favorire l’articolazione flessibile nei tempi e nei luoghi del lavoro (C. 4135-A) e delle abbinate proposte di legge: MOSCA ed altri; CIPRINI ed altri; CIPRINI ed altri; MUCCI ed altri; GRIBAUDO ed altri (C. 2014-3108-3120-3268-3364). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente, si è svolta la discussione sulle linee generali della relazione delle Commissioni III (Affari esteri e comunitari) e IV (Difesa) sulla deliberazione del Consiglio dei ministri in merito alla partecipazione dell’Italia alle missioni internazionali adottata il 14 gennaio 2017 (Doc. CCL, n. 1) (Doc. XVI, n. 3). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico