Gli Sha’ Dong tornano con “Mordimi”

di Redazione

Dopo circa due anni di lavoro gli Sha’ Dong sono pronti per l’uscita del quarto disco, “Vita Liquida“, prevista per marzo di quest’anno.

Il nuovo disco ha visto la collaborazione di Cristiano Scarano come mixing engineer e di Giovanni Versari (vincitore di un Grammy Award per il lavoro svolto su “Drones” dei Muse) come mastering engineer.

Il sound dell’album è molto essenziale, basato su di un rock imbevuto di un’elettronica piuttosto spigolosa, una sorta di viaggio a ritroso, un “back to basics” verso le sonorità più proprie della band nei suoi primi anni di vita.

Il nuovo singolo, “Mordimi“, è stato rilasciato il 26 gennaio, e pubblicato da “Italy Digital Music“. Verrà presentato al Palafiori, in occasione del Festival di Sanremo 2017, il 9 febbraio, e sarà contenuto all’interno della compilation “Sanremo – La storia, le nuove proposte, le più belle canzoni di sempre“, una raccolta dei più grandi successi del Festival della Canzone Italiana fino al 1963.

“Mordimi” è una canzone provocatoria, con un testo basato su giochi di parole, che alludono alla paura di rimanere “impermeabili” di fronte alle emozioni, nella “liquidità” della società postmoderna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico