San Marcellino

San Marcellino, nuovo percorso di Catechesi in parrocchia

San Marcellino – “C’è una buona notizia per te: Dio ti ama, così come sei”. Questo il messaggio lanciato dalla parrocchia di San Marcellino per dare inizio ad un nuovo percorso di catechesi che si svolgeranno a partire da lunedì 6 febbraio, alle ore 19.30.

Rivolte principalmente a giovani, adulti e coppie che vorranno approfondire la loro conoscenza di fede in Gesù Cristo, la finalità principale delle catechesi è quella di poter riprendere in mano la propria vita riscoprendo la fede di ognuno per orientarla verso Dio.

La parrocchia di San Marcellino si prepara, dunque, a vivere un nuovo percorso di catechesi che saranno tenute dal nuovo parroco don Antonio Diana, insieme ai catechisti del cammino Neocatecumenale i quali desiderano portare la buona notizia: “Dio ti Ama”.

L’augurio per l’inizio di questo nuovo percorso è che ci sia la partecipazione di numerose persone che possano riscoprire la loro fede, con appuntamenti fissi che si ripeteranno ogni lunedì e ogni mercoledì alle ore 19.30 per circa 12 incontri nella chiesa di San Marcellino.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico