San Marcellino

San Marcellino, nuovo percorso di Catechesi in parrocchia

San Marcellino – “C’è una buona notizia per te: Dio ti ama, così come sei”. Questo il messaggio lanciato dalla parrocchia di San Marcellino per dare inizio ad un nuovo percorso di catechesi che si svolgeranno a partire da lunedì 6 febbraio, alle ore 19.30.

Rivolte principalmente a giovani, adulti e coppie che vorranno approfondire la loro conoscenza di fede in Gesù Cristo, la finalità principale delle catechesi è quella di poter riprendere in mano la propria vita riscoprendo la fede di ognuno per orientarla verso Dio.

La parrocchia di San Marcellino si prepara, dunque, a vivere un nuovo percorso di catechesi che saranno tenute dal nuovo parroco don Antonio Diana, insieme ai catechisti del cammino Neocatecumenale i quali desiderano portare la buona notizia: “Dio ti Ama”.

L’augurio per l’inizio di questo nuovo percorso è che ci sia la partecipazione di numerose persone che possano riscoprire la loro fede, con appuntamenti fissi che si ripeteranno ogni lunedì e ogni mercoledì alle ore 19.30 per circa 12 incontri nella chiesa di San Marcellino.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Crotone, incidente sulla Statale 107: 4 feriti estratti dalle lamiere - https://t.co/dsdmO797oL

Aversa, De Cristofaro alle prese con gli “assessori di riferimento” https://t.co/6pTp9IEBJd

Ferrara, agguato con il machete: arrestati due nigeriani https://t.co/EUmbvloheo

Napoli, “stesa” di camorra: la Polizia blocca un commando armato https://t.co/9GfKi2VOvz

Condividi con un amico