Gricignano

Gricignano, congratulazioni al neo dottore Carlo Achille Caiazzo

Gricignano – Carlo Achille Caiazzo ha conseguito, con una tesi in lingua e letteratura greca, dal titolo “L’encomio di Giustiniano nel De Aedificiis di Procopio di Cesarea”, la laurea magistrale in “Filologia, Letterature e Civiltà del Mondo Antico” all’Università Federico II di Napoli.

Massimo dei voti per il giovane gricignanese, 110 su 110, con lode e complimenti della commissione, presieduta dal relatore, professoressa Giuseppina Matino (correlatore professor Raffaele Grisolia), per l’originale e complesso lavoro svolto di circa 250 pagine, per la scelta dell’autore e per l’argomento trattato.

A conclusione di un brillantissimo percorso “Studiorum”, al neo Dottore le più vive congratulazioni e Infinite felicitazioni dai genitori, entrambi insegnanti: il papà Gennaro Caiazzo, preside dell’istituto comprensivo “Santagata” di Gricignano”, e la mamma professoressa Eufemia Turco. Auguri anche dalla sorella Marialia, da familiari, amici e conoscenti affinché sia una prima importante tappa di una carriera professionale luminosa e foriera di grandi successi.

Congratulazioni anche dalla redazione di Pupia.tv

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico