Sant’Arpino

Sant’Arpino, il Pd dà il via al tesseramento

Sabato 25 febbraio si svolgerà nella sede del Pd, in via San Giacomo, la fase conclusiva del tesseramento 2016. Gli iscritti ed i simpatizzanti del partito, potranno ritirare la tessera dalle ore 9 alle 11.

La commissione delegata al tesseramento del circolo territoriale di Sant’Arpino, composta da Mimmo Iovinella, Elpidio Del Prete e Giuseppe Dell’Aversana, ha ricevuto dalle mani del commissario provinciale le tessere del partito anno 2016, da distribuire a chi ne faccia richiesta previa esibizione di un documento di riconoscimento e del versamento della quota di adesione al partito.

Molti degli assessori e dei consiglieri comunali, sindaco incluso, che da anni sono iscritti o simpatizzanti del Pd, hanno annunciato la loro volontà di sottoscrivere la tessera.

E’ stata data, a norma di regolamento, anche comunicazione della data e del luogo del tesseramento alla federazione provinciale del Pd di via Maielli a Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico