Sant’Arpino

Sant’Arpino, Dell’Aversana e Coppola: “Elezione di Del Prete all’Ato notizia positiva”

“La nomina di Elpidio Del Prete a delegato dell’Ato Caserta è una notizia positiva per l’intero paese”. A dichiararlo è il capogruppo di maggioranza Maria Rosaria Coppola che esprime la grande soddisfazione di tutto il gruppo consiliare. “Siamo davvero orgogliosi – dice Coppola – dell’obiettivo raggiunto da Del Prete, la cui elezione sarà fonte di tutela non solo per Sant’Arpino ma anche per i comuni limitrofi”.

“Stiamo entrando in una nuova fase della gestione dei rifiuti – aggiunge il sindaco di Sant’Arpino, Giuseppe Dell’Aversana – e la nomina di Elpidio Del Prete non può che essere motivo di gratificazione per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in tutti questi mesi”.

L’elezione di Del Prete coincide anche con l’avvio del nuovo piano di raccolta differenziata. “A partire proprio da oggi 8 febbraio – continua il sindaco Dell’Aversana – parte il nuovo piano di raccolta differenziata nonché il nuovo regolamento che premia i cittadini più virtuosi. Un importante passo in avanti, dunque, nella gestione dei rifiuti, convinti che solo con la partecipazione ed il rispetto da parte di tutti del nuovo piano ambientale sarà possibile raggiungere i risultati prefissati”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico