Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, Piazza: “Bugie, tradimenti e fallimenti del ‘compagno’ Schiappa”

Mondragone – Negli ultimi tempi Mondragone è sommersa da manifesti propagandistici, firmati dall’Amministrazione comunale ma pagati con le tasse dei mondragonesi, pieni di fandonie contrabbandate per verità.

Campo Sportivo: a oltre 10 anni dal finanziamento non è stata posta nemmeno la prima pietra; nonostante ciò si spaccia l’opera come già realizzata.

Piano Spiaggia: il compagno Schiappa ha strombazzato l’approvazione di questo strumento urbanistico omettendo di riconoscere che tale Piano è stato adottato con Delibera di Giunta del 2007 dall’allora Amministrazione Conte, la stessa di cui Schiappa era assessore e da cui oggi prende pubblicamente le distanze, a conferma della sua doppiezza morale.

Campetto scuola Arcobaleno: la propaganda vuol far credere che il progetto sarà a breve realizzato. Ma non è vero: c’è solo una richiesta di finanziamento all’Istituto per il Credito Sportivo. In pratica sono solo “chiacchere” di Carnevale.

Palazzetto dello Sport: è come il Piano Spiaggia, il merito è tutto dell’Amministrazione Conte. Schiappa si limiterà a tagliare il nastro prendendo ancora una volta le distanze da chi quell’opera ha portato a Mondragone.

G.A.C. (Gruppo Azione Costiera – Approdo dei Pescatori): Il relativo finanziamento è stato revocato. Di quel progetto oggi resta solo una duna sfregiata da uno scheletro d’acciaio su una base di cemento armato.

Bugie, tradimenti e fallimenti, questa è la vera eredità dei cinque anni del compagno Schiappa, prima Forza Italia, poi Pdl, poi Ncd, poi di nuovo Forza Italia, infine ribaltonista con il Pd e alleato con Cennami.

Il consigliere comunale Giuseppe Piazza 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico